L'Hotel U14, Autograph Collection Helsinki, 4 stelle, dotato di un ristorante, si trova nel quartiere Kaartinkaupunki di Helsinki, a 2 km dal Parco divertimenti di Linnanmaki e a soli 10 minuti a piedi dal Parco Kaivopuisto. Il Wi-Fi, disponibile nelle aree comuni, ti permette di rimanere connesso, mentre il personale plurilingue ti aiuterà con tutto ciò di cui avrai bisogno per un soggiorno stupendo.
Questa contemporanea struttura dispone di 121 camere dotate di una TV a schermo piatto con canali satellitari, nonché di un mini bar e servizi per la preparazione di tè/caffè. Un bidet, una cabina doccia e un bagno con WC separato sono disponibili nei bagni.
In questo hotel gli ospiti possono partecipare a lezioni di fitness, organizzate presso una palestra.
I fine settimana nell'Hotel U14, Autograph Collection iniziano con una colazione a buffet servita dalle 8:00 AM hasta las 11:00 AM. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera comoda del ristorante Version Eatery Garden. Gli ospiti possono rilassarsi al lounge bar bevendo i loro drink preferiti.
Per raggiungere il centro di Helsinki ci vogliono 10 minuti di cammino. L'hotel U14, Autograph Collection Helsinki è a breve distanza dalla stazione della metropolitana Rautatientori. Il Parco Esplanadi si trova a soli 600 metri, e c'è un mercato e boutique di grandi firme a pochi passi da questo hotel. Questo hotel lussuoso è situato a circa 5 minuti in macchina dal Museo dell'Arte Ateneum. La stazione ferroviaria centrale di Helsinki può essere trovata a 900 metri dall'hotel U14, Autograph Collection.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Luoghi d'interesse
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Ottorino
2023-05-15
Hotel eccezionale sia esteticamente che per i servizi offerti. Camere spaziose e molto eleganti. Pulizia perfetta. Doccia super! Presenti accappatoio, ciabatte e prodotti per il corpo e capelli ! Colazione top! Tantissima scelta sia dolce che salato! Personale gentilissimo. Voto 10! Grazie siamo stati benissimo! ♥️
Per noi è stato ideale.